Le prime dichiarazioni di Dian Luka in maglia Napoli

In foto: Luka Dian

Dopo l’annuncio social, avvenuto il 3 gennaio con lo scoccare del nuovo anno insieme a quello di Peric, ecco le prime dichiarazioni ufficiali di Dian Luka in maglia Napoli. Fuoriclasse assoluto, laterale classe ’90 in Italia con Kaos e Sandro Abate e poi l’avventura iberica con il Saragozza di David Marìn. Goal a grappoli e colpi da mozzare il fiato: 23 realizzazioni in due annate nella LNFS. Le sue giocate hanno attirato l’attenzione dei grandi club, i partenopei si sono mossi in maniera decisa per condurlo all’ombra del Vesuvio ed assicurare all’allenatore Piero Basile quell’innesto che elevi la forza e le aspirazioni della società.

Sono molto contento, è un’opportunità incredibile per me e la mia famigliale parole della nuova stella azzurra. Sono qui pronto per dare una mano alla squadra, le mie precedenti esperienze in Italia mi hanno fatto maturare. Sono in club molto ambizioso, come lo sono io, e vogliamo arrivare alle finali Scudetto anche se sappiamo che sarà molto difficile e dovremo lavorare con calma. La serie A è differente dalla massima competizione spagnola, lì c’è ottima qualità ma come qui del resto e ripeto che siamo consapevoli del fatto che non sarà una passeggiata“.

L’esperienza al Saragozza con Marìn. “Il mister ha sempre un buon ricordo del Paese e della città, sposai il progetto per lui e ho appreso tanto. È l’Italia però il mio posto“.

Ora coach Basile. “Ha fatto benissimo nella scorsa annata, come in quella attuale e io voglio aiutare nel miglior modo possibile. Io tra i miglior acquisti del mercato in questo momento? No, desidero semplicemente fornire il mio apporto e regalare gioie ai tifosi“.

LA PRESENTAZIONE:  https://www.facebook.com/Napoli.Futsal2012/videos/1089056478327391/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui