Salerno promuove l’arte a Palazzo Sant’Agostino

Lunedì 23 ottobre 2023, alle ore 11,00, nella sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino si tiene la conferenza stampa di presentazione del programma di “Domeniche ad Arte”, il ciclo di incontri organizzato dalla Provincia di Salerno in collaborazione con il CTA Salerno aps, che va dal 29 ottobre al 17 dicembre p.v. con 4 appuntamenti.

Sono presenti il Consigliere della Provincia di Salerno delegato alle politiche culturali Francesco Morra, il Consigliere nazionale CTA Gianluca Mastrovito e Enzo Galdi della Coldiretti Salerno.

“Con questa iniziativa ormai consolidata – dichiara il Presidente Franco Alfieri – proseguiamo le attività di promozione e valorizzazione del nostro patrimonio culturale già avviate nel passato e organizzate sempre in collaborazione con varie associazioni del nostro territorio. “Domeniche ad Arte” infatti si svolge nei nostri spazi museali che faranno da cornice agli appuntamenti programmati.”

“Dal 29 ottobre al 17 dicembre – aggiunge il Consigliere provinciale alla cultura Francesco Morra – si terranno i quattro appuntamenti a ingresso gratuito.  Mettiamo a disposizione i nostri beni culturali per promuovere la cultura e permettere a tutti di conoscere il nostro patrimonio museale.”

Le attività si avvalgono della collaborazione di Coldiretti Salerno-Campagna Amica e della CLAAI Salerno di Acli Provinciali di Salerno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui