Quel fenomeno di MANDRAKE, a Salerno porta in teatro la Famiglia Imbarazzi in IMBARAZZIAMOCI

Dopo decine e decine di date sold out in tutta Italia e il successo del primo film d’animazione “La maledizione dello zoccolo”, il fenomeno comico MANDRAKE, al secolo Giuseppe Ninno, porta in tour al teatro la Famiglia Imbarazzi in IMBARAZZIAMOCI. In scena a Salerno con due appuntamenti: giovedì 15 maggio ore 21.00 al “Mario Scarpetta” di Sala Consilina e domenica 18 maggio ore 18.30 all’“Aldo Giuffré” di Battipaglia. Una produzione Euphorica Eventi in collaborazione con Aurora Eventi. Biglietti disponibili su Ticketone.

Nel corso della serata, il talento versatile di Mandrake interpreterà, come solo lui sa fare, l’intera Famiglia Imbarazzi. Dalla Signora Maria, madre nevrotica e dolcemente severa, al padre eternamente seduto in poltrona, passando per Nonna Ninetta, Zia Graziella, Antonio e Giuseppe. Un vero e proprio universo familiare evocato con maestria attraverso voci, posture, sguardi e tic che restituiscono, in chiave comica, l’atmosfera autentica e quotidiana del Sud Italia anni Novanta.

In una combinazione esplosiva di umorismo, emozioni e situazioni surreali che riflettono la vita di ogni giorno, IMBARAZZIAMOCI è un’esperienza teatrale entusiasmante, per adulti e bambini, dove la platea viene coinvolta in scambi improvvisati e interazioni travolgenti, in cui è impossibile non ridere.

MANDRAKE e “La Famiglia Imbarazzi in IMBARAZZIAMOCI” vi aspettano a Salerno con due appuntamenti: giovedì 15 maggio 2025 ore 21.00 al Teatro comunale “Mario Scarpetta” di Sala Consilina (via Cappuccini, 81). Biglietti disponibili sul circuito online Ticketone (al link https://www.ticketone.it/event/imbarazziamoci-giuseppe-ninno-mandrake-teatro-comunale-mario-scarpetta-19514755/) e nei punti vendita ad esso collegati.

Domenica 18 maggio 2025 ore 18.30 al Teatro sociale “Aldo Giuffré” di Battipaglia (via Guicciardini, 35). Biglietti disponibili sul circuito online Ticketone (al link https://www.ticketone.it/event/imbarazziamoci-giuseppe-ninno-mandrake-teatro-sociale-aldo-giuffre-19573687/) e nei punti vendita ad esso collegati.