Una serata all’insegna del grande jazz,quelle di venerdì 9 ottobre a Il Moro di Cava de’Tirreni. Sul palco dello storico locale cavese Stefano Di Battista insieme a Paco Séry in LAST CALL FOR MILES.
Miles Davis è stato uno dei trombettisti e compositori più influenti, innovativi e rivoluzionari della storia del jazz e della musica del XX secolo
Paco Séry è un batterista, percussionista e compositore ivoriano, considerato uno dei più grandi e influenti maestri della batteria nel panorama della musica mondiale e del jazz fusion. Il leggendario tastierista Joe Zawinul lo definì pubblicamente come il miglior batterista al mondo.
Stefano Di Battista è uno dei sassofonisti jazz italiani più famosi e influenti a livello internazionale. Noto per il suo stile virtuoso ed energico, suona sia il sax contralto che il sax soprano.
Con Stefano Di Battista – Sax
Paco Séry – Batteria
Daniele Sorrentino – C/basso
Andrea Rea – Pianoforte
Rocco Zifarelli – Chitarra
Antonio Sannapico – Tromba
🕥 Start of concert 22:30
☎ Info & Prenotazioni:
0894456352 – +39 340 393 9561
📍 Corso Umberto I° (Centro Storico) – Cava de’Tirreni (Sa)












