Vallo di Diana: Confesercenti nuove competenze e programma Gol

Si è svolto il 20 dicembre, presso la sede della Confesercenti Provinciale di Salerno, un incontro per l’avvio di un nuovo importante progetto che caratterizzerà il 2024.

Confesercenti da sempre crede e investe nella formazione, nei giovani e nelle piccole e medie imprese del territorio e da gennaio sarà affiancata da un Ente di Formazione che si dedicherà a tutti i progetti che riguarderanno il Fondo Nuove Competenze per la riqualificazione del personale e il Programma Gol e supporto alla formazione.

L’obiettivo è sostenere coloro che vogliono migliorare le proprie competenze o che sono alla ricerca attiva di un nuovo lavoro e di supportare coloro che da gennaio non potranno più ricevere il reddito di cittadinanza.

“L’iniziativa – dichiara la presidente della Confesercenti Vallo di Diano, la dottoressa Maria Antonietta Aquino, coordinatrice della progettualità – dimostra ancora una volta la vicinanza di Confesercenti a problematiche anche di natura sociale, con la volontà di mettere in campo iniziative concrete per convertirle in momenti di formazione e riqualificazione del personale”.

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui