Conto alla rovescia a Roma per l’edizione del decennale di Cinecibo Festival

Partito il conto alla rovescia della edizione del decennale di Cinecibo, il Festival del Cinema Gastronomico ideato e diretto da Donato Ciociola. che si terrànella capitale dal 6 all’ 8 dicembre 2023, nelle location del TH Roma Carpegna Palace, l’elegante struttura alberghiera di Via Aurelia del gruppo TH Resort.

Tre giorni intensi di attività dedicati al cinema e al cibo: tavole rotonde, proiezioni di documentari e corti, attori ai fornelli con prove di show cooking e gli award assegnati a noti personaggi del cinema e dello spettacolo che hanno valorizzato l’importanza della sana alimentazione, o che abbiamo raccontato attraverso il cibo storie di culture e società diverse.

“L’edizione celebrativa dei dieci anni – ha annunciato il patron Donato Ciociola – sarà ancora più ricca di soprese delle precedenti, con la partecipazione di un considerevole parterre di attori, registi, sceneggiatori, produttori e personalità di prestigio del mondo dello spettacolo sempre selezionate tra quelle che hanno valorizzato l’enogastronomia per mezzo dell’audiovisivo”.

La decima edizione del Festival Cinecibo avrà come partner A.O.A., Terra Orti, la Zizzona di Battipaglia, Cinecittà si Mostra, Carpegna Palace TH Resort e Inteli Comunicazione. Ulteriori informazioni su www.cinecibo.it e relative pagine Facebook e Instagram.

L’ufficio stampa
0828/302142

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui